Video Sachs a guardare come i bambini impegnati

CATASTROIKA OFFICIAL MULTILINGUAL

Video di sesso con la bellezza in linea

Sono costantemente stupefatto dalla capacità di coloro che detengono il potere di creare una narrazione, alla quale fa affidamento una popolazione credulona non dotata di pensiero critico. Fare appello alle emozioni, quando si hanno milioni di analfabeti funzionali, intrappolati dalla faziosità della normalità, distratti dagli iGadget, discepoli dello status quo, è stata la strategia dello Stato Profondo nel corso del secolo scorso. Gli Americani non vogliono pensare, perché il pensiero è qualcosa di arduo.

Piuttosto preferiscono percepire. Le loro menti ridotte a poltiglia sono state modellate per accettare la narrazione propagandata dai loro custodi statali. Il problema non è nemmeno che Johnny non è in grado di pensare. Con una maggioranza confusa, distratta, malleabile, intenzionalmente ignorante e facilmente manipolata da narrazioni false, immagini che strappano il cuore e fake news, i Video Sachs a guardare come i bambini impegnati dello Stato Profondo sono stati in grado di controllare le masse con relativa facilità.

George W. Senza una guerra fredda che riempia le loro casse, i neo-con del Congresso, i co-cospiratori guerrafondai del think tank, la sfrontatezza militare e per i loro amici commercianti di armi era necessario creare una nuova guerra per continuare la truffa. Ve ne era certezza, tanto che a Obama è stato assegnato il Premio Nobel per la Pace per essere stato eletto sulla base di speranze e cambiamenti promettenti.

Ha concorso contro McCain, la marionetta neo-con, che non ha mai fatto Video Sachs a guardare come i bambini impegnati di un Paese che non abbia voluto invadere. Le parole di Obama, da candidato, echeggiavano quelle di Bush Jr. Dopo essere stato eletto Obama ha subito cambiato la sua opinione in merito agli affari bellici. Entro la fine del suo mandato, le truppe sono tornate in Iraq e molte altre sono in viaggio. Obama e un segretario di Stato chiamata Clinton hanno deciso di rovesciare Gheddafi, anche se non rappresentava minaccia per gli interessi degli Stati Uniti.

Obama avrebbe dovuto vincere il Premio Nobel per i Droni, in quanto ha lanciato un numero di attacchi dieci volte superiore rispetto a Bush, uccidendo migliaia di persone, Video Sachs a guardare come i bambini impegnati saltare in aria feste di nozze e uccidendo centinaia di civili innocenti.

Ha bombardato sette Paesi, anche se non siamo ufficialmente in guerra con nessuno. Ha rinnovato tutti gli aspetti del Patriot Act incostituzionale. Edward Snowden ha rivelato la sorveglianza di massa su tutti gli Americani, a opera delle agenzie di spionaggio di Obama. Esattamente un anno fa, Trump lo ha espresso in un discorso di politica estera che Video Sachs a guardare come i bambini impegnati la sua visione del ruolo degli Stati Uniti nel mondo.

Una superpotenza capisce che la cautela e la moderazione sono veramente segni di forza. Sebbene io non fossi nel servizio statale, ero totalmente contrario alla guerra in Iraq, con molto orgoglio, affermando da molti anni che avrebbe destabilizzato il Medio Oriente.

Ha disprezzato il sciocco tentativo di Obama e Bush di creare democrazie di stile occidentale nel covo di vipere del Terzo Mondo, abitato da fazioni di fanatici religiosi musulmani.

Sembrava che i suoi ragionamenti fossero pronunciati da Ron Paul. Lui chiaramente concorreva come non interventista. Molto male. La guerra civile, il fanatismo religioso, migliaia di Americani uccisi, vite, vite, vite sprecate. Orribilmente sprecate. Molti trilioni di dollari sono stati persi di conseguenza. Trump ha promesso, con razionalità, di avere relazioni pacifiche con le altre due superpotenze nucleari.

Era diplomatico, lucido e non conflittuale quando parlava dei due Paesi che ai neo-con piace odiare. Abbiamo delle importanti differenze con queste due nazioni, e dobbiamo considerarle a occhi aperti, ma non siamo tenuti a essere avversari. Dovremmo cercare un terreno comune basato su interessi condivisi. Il buon senso dice che questo ciclo, questo orribile ciclo di ostilità deve finire e idealmente finirà presto.

La strategia è comprovata e precisa. Lo Stato Profondo crea o provoca un evento false flag per mettere in moto la pressione, affinché vi sia reazione militare.

Si utilizzano i portavoce dei media emittenti per diffondere disinformazione e creare le opinioni delle masse che non pensano in modo critico. La drammaticità delle immagini visive e una storia con un cattivo malvagio sono essenziali per influenzare in maniera appropriata un pubblico docile e ignaro, fuorviato con facilità. Sappiamo da quasi un secolo che la guerra è una truffa, come descritto dal Generale Smedley Butler nel Lo è sempre stato.

È probabilmente la più antica, la più redditizia, sicuramente la più violenta. Il Generale più rispettabile del XX secolo ci ha avvertito in merito al consentire al complesso industriale militare di ottenere il controllo sul nostro governo e sui politici.

Il potenziale per il disastroso aumento Video Sachs a guardare come i bambini impegnati potere malriposto esiste e persisterà.

Non dobbiamo mai lasciare che il peso di questa combinazione metta in pericolo le nostre libertà o i processi democratici.

Non dovremmo dare nulla per scontato. Coloro che controllano le leve del potere hanno capito la forza della propaganda, da quando Edward Bernays ha insegnato loro a manipolare la mente pubblica con le teorie della propaganda nel Il suo disprezzo per le masse si è generato nella propria visione da corporation fascista del mondo.

Credeva che i nostri impulsi animaleschi pericolosi dovessero essere sottomessi per mantenere la società sedotta e controllabile da parte di coloro che costituiscono il governo invisibile conosciuto come Stato Profondo. Ha addestrato i controllori a usare la propaganda per modellare le menti delle masse nel modo più vantaggioso per lo Stato. Coloro che manipolano questo occulto meccanismo della società costituiscono un governo invisibile, vero Video Sachs a guardare come i bambini impegnati dominante del nostro Paese.

Si tratta di una logica conseguenza del modo in cui è organizzata la nostra società democratica. Un gran numero di esseri umani, in questo modo, deve cooperare se si deve vivere insieme come una società che funziona senza problemi. Sono loro che tirano i fili e controllano la mente del pubblico. Johnson e dal partito della guerra nel per dare inizio alla guerra del Vietnam, con oltre Per chi?

Per cosa? Johnson, Westmorland e del resto degli elitisti guerrafondai. Con la fine della Guerra Fredda, come avrebbe potuto il complesso industriale militare generare profitti enormi senza nemici?

Le masse hanno bisogno di un eroe da adorare. La Guerra al Terrore era cominciata. Lo Stato Profondo è riuscito a creare una guerra contro una tattica, che non potrà mai essere vinta.

La guerra è una truffa redditizia. In pratica non vi erano fanatici religiosi musulmani che abitavano nel Paese. Hussein odiava bin Laden e le persone della stessa sorta. In retrospettiva, la guerra in Iraq era o un colossale errore di giudizio o esattamente quello che lo Stato Profondo aveva in mente. Il costo finanziario finale delle nostre avventure in Medio Oriente supererà i 6 trilioni di dollari, mentre 4. Disordine Post Traumatico da Stress e centinaia di migliaia di Iracheni sono stati uccisi o mutilati, tutti per una futile causa.

Gli avvertimenti degli uomini di levatura, integrità e nobiltà, come Smedley Butler, Dwight D. Eisenhower e Ron Paul, sono rimasti inascoltati da un popolo sempre più sterile dal punto di vista culturale, immerso nella realtà degli iGadget, intellettualmente pigro, enormemente ignorante e rachitico dal punto di vista delle emozioni. Niente è messo in discussione. Rimane una sola voce nel deserto. Dire la verità verso il potere crea solo cambiamento, se una popolazione istruita dice che quando è abbastanza è abbastanza.

Transportation Security Administrationecc. Perché i politici menzogneri sono stati rieletti e hanno permesso di mandare in bancarotta il nostro Paese, di distruggere la nostra valuta ed entrare in guerre senza il consenso adeguato? Gli imperi imperiali cadono sempre a causa della loro arroganza e del sovraccarico militare. Nella Prima Parte di questo articolo ho esposto dettagliatamente come la propaganda è utilizzata dallo Stato Profondo da decenni, per controllare le menti delle masse e consentire a coloro che detengono il comando di trarre i benefici di una guerra senza fine.

Per errore gli è stato dato un grande cervello, poiché per lui il midollo spinale sarebbe del tutto sufficiente. Questa sciagura per la civiltà dovrebbe essere immediatamente eliminata. È quasi come se lo Stato Profondo stia cercando freneticamente di mantenere lo status quo, anche se lo schema finanziario mondiale alla Ponzi [n. Charles Ponzi] si avvicina al punto di collasso. Le condizioni interne in Europa, in Nord America e in Asia stanno peggiorando rapidamente.

È fallita la propaganda dispensata nel tentativo di convincere i cittadini che la loro situazione finanziaria non sta peggiorando. Le persone si rendono conto che sono state imbrogliate, e continuano a esserlo, dai politici, dai banchieri e dai fascisti delle corportation che dirigono lo spettacolo. Questo è il motivo principale per cui Trump è stato eletto. Le persone volevano disperatamente qualcuno che offrisse loro una speranza di Video Sachs a guardare come i bambini impegnati economico e la riduzione delle interferenze governative nella loro vita.

Il problema è che nessuno è in Video Sachs a guardare come i bambini impegnati di salvare il Titanic degli Stati Uniti. Il non pagato per tagli fiscali non ci salverà. Il non pagato per progetti di infrastrutture, realizzati in buona fede non ci salverà. Minacciare Paesi stranieri con dazi non ci restituirà gli impieghi nel comparto manifatturiero. Tassi di interesse eccessivamente bassi non incoraggeranno gli investimenti, ma creeranno una crisi pensionistica e impoveriranno i cittadini anziani.

Approvare come piano sanitario un Obamacare in superficie, che mantiene le compagnie di assicurazione di mega-corporation e gli ospedali incaricati, non risolve nulla. Mi è chiaramente evidente che il Video Sachs a guardare come i bambini impegnati di guerra è più forte di quanto non sia stato nei decenni passati, in quanto questa Quarta Svolta entra nel suo anno nono.

I neo-con stavano esaurendo le occasioni per innescare conflitti, affinché fosse mantenuto il flusso dei profitti. I dirigenti dello Stato Profondo Video Sachs a guardare come i bambini impegnati agire velocemente.

Avevano bisogno di nuovi nemici, di più guerre e di più Quantitative Easing. Era solo una coincidenza che Hosni Mubarak fosse destituito in Egitto nel corso delmentre gli Stati Uniti stavano in attesa senza far nulla?

Dopo che il sostituto, eletto democraticamente, si è rivelato un estremista musulmano, abbiamo appoggiato appieno il colpo di stato successivo che ha posto in carica un dittatore militare. Ha appena ricevuto un grande benvenuto da Trump poche settimane fa. Immagino che i dittatori militari vadano bene quando fanno quello che diciamo.