Ho fatto sesso con suo fratello minore

#HAIMAI CON MIO FRATELLO!! INFANZIA, IGNORANZA E DOMANDE IMBARAZZANTI!

Sesso sotto la doccia. video

Mio marito vive con suo fratello minore. Ho fatto sesso con suo fratello minore era sposato al momento del mio matrimonio ora si è sposato. Era molto disponibile, gioioso fin dall'inizio e parlava piacevolmente con me. Siamo diventati amiche molto presto. Di solito indossavo abiti regolari ma larghi a causa dell'estate e ho capito che tutti erano a loro agio, incluso mio marito.

Poche volte ho notato che era solito fissare il mio seno e il décolleté. Dopo poche settimane, un mio reggiseno scomparve. Pensavo che dovesse essere in casa, ma poi mi sono convinta che lo avessi perso. Poi, dopo pochi giorni, un secondo reggiseno scomparve. Ne dubitavo, ma non ne ho discusso con nessuno.

Poi, quando un reggiseno è scomparso per la terza volta, ero quasi sicuro che fosse lui. Ho controllato la sua stanza in sua assenza e l'ho trovato sotto il suo letto.

Immagino che dovesse masturbarsi e fare fantasie con il mio seno e le mie tette. Non ho protestato perché non mi stava causando alcuna perdita diretta. Ho iniziato a indossarlo di nuovo.

Sapevo che senza dirlo, avrebbe capito che avessi trovato il mio reggiseno appena mi avesse visto indossarlo. Ha funzionato. Mi sono reso conto che non disdegnava i miei abiti aperti e apprezzava in silenzio il mio seno.

Ho iniziato lentamente a indossare abiti sempre più aperti con solo il reggiseno o la sola canotta. Anche mio marito aveva una mentalità aperta. Mio marito aveva un buon lavoro regolare e usciva in tarda mattinata solo per tornare durante il tramonto. Ma mio cognato aveva una piccola impresa e usciva di buon mattino e tornava solo a tarda sera. Ma nel pomeriggio, veniva per 2 ore di pausa. Quindi nel pomeriggio, eravamo solo noi due in casa.

Normalmente questo era il mio momento per il bagno dopo aver completato tutti i lavori domestici minori. Prima di fare il bagno, mettevo tutti gli indumenti usati in lavatrice e indossavo solo un asciugamano. Avevamo i bagni separati collegati alle camere da letto. Ma spesso lui arrivava in un orario casuale nel pomeriggio. Qualche volta era quando iniziavo a fare il bagno. Era difficile gestire i tempi per telefono.

Quindi spesso ho dovuto indossare di nuovo i vestiti in fretta per aprirgli la porta, facendolo aspettare. Era irritante per entrambi. Poche volte era bagnato d'acqua. Una volta ha offerto di asciugare il mio corpo con lo stesso asciugamano che stavo indossando.

Inizialmente ci siamo controllati entrambi. Ma una volta abbiamo perso il controllo. Un giorno, mi stavo sfregando il seno sessualmente, poco prima di fare la doccia. Con un insieme di esitazione, paura ed eccitazione, sono andata ad aprire la porta, indossando il mio asciugamano, coprendo appena i capezzoli e mostrando il seno quasi pieno. Ho aperto la porta, ha visto le mie tette quasi invitarlo.

Ci siamo abbracciati e abbiamo iniziato a baciarci. Teneva la sua faccia sulla mia scollatura, in mezzo alle tette. Premo il suo viso con le mie tette da entrambi i lati. Poi, mi ha abbracciato da Ho fatto sesso con suo fratello minore, afferrando le mie tette, mi ha baciato le guance e ha cominciato a massaggiarmi il seno con un asciugamano.

Poi mi ha scopato a lungo nella sua camera da letto, mantenendo le mie gambe spalancate in stile missionario. Poi quel giorno facemmo il bagno insieme nella mia camera da letto.

Mi è piaciuto il suo pene più sottile ma Ho fatto sesso con suo fratello minore lungo completamente dentro di me, specialmente sul piano del tavolo della cucina.

Ha restituito il mio altro reggiseno. Senza dire niente abbiamo iniziato ad aspettare questa occasione ogni pomeriggio. Ho fatto sesso con suo fratello minore volte, ci aspettavamo l'un l'altro per fare Ho fatto sesso con suo fratello minore e fare il bagno insieme. Da casalinga, qual è la cosa piu' sporca e sessuale che hai fatto mentre tuo marito era al lavoro? Aggiorna Annulla. Wiki della risposta. Ho fatto sesso con il fratello di mio marito.

Questa risposta potrebbe non essere una traduzione precisa della risposta di Ishita Kumar su Quora in inglese: Housewives, what's the naughtiest thing you've done while your partner was at work? Anche mio marito aveva una Ho fatto sesso con suo fratello minore aperta Mio marito aveva un buon lavoro regolare e usciva in tarda mattinata solo per tornare durante il tramonto. Vedi altri suggerimenti. Domande simili Qual è la cosa piu' sessuale che hai fatto con tua cugina?

Qual è la cosa più brutta che hai visto fare da un tuo coinquilino? Hai mai fatto qualcosa di sporco e sessuale con il partner di un'altra persona?

Qual è la cosa più sciocca che abbiate mai fatto? Qual e'la cosa piu' sporca e sessuale che hai fatto in una macchina con il tuo partner? Qual è la cosa più irrispettosa che ti è stata fatta mentre fotografavi? Qual è la cosa più insensata che abbiate mai fatto? Qual è stata la più grande catastrofe naturale a cui hai assistito? Qual è la cosa piu' sporca e sessuale che ti è successo mentre eri nudo? Qual è la cosa più irrispettosa che ti è stata fatta sul posto di lavoro?

Qual e'la cosa piu' sporca e sessuale che hai fatto in una macchina con un amico? Qual è una cosa che tuo marito ti ha fatto e che non perdonerai mai? Qual è la cosa piu' oscena che da adolescente hai fatto con un adulto? Qual è il lavoro più degradante che hai mai fatto? Qual è la cosa più folle che hai fatto con il tuo coniuge a letto? Domande simili Qual è la cosa più brutta che hai visto fare da un tuo coinquilino?

Qual è la cosa piu' sessuale che hai fatto con tua cugina?