Il sesso romantico con la moglie

"È il sesso orale!". Christian De Sica e Sabrina Ferilli - Christmas in love (2004).

Il taglio del dolore nelle donne durante il sesso

Si lo il sesso romantico con la moglie prima il sesso tra voi dure era selvaggio mentre adesso è cosi e cosi, se non del tutto assente. Non so che fare. Voglio dirti una cosa, nulla di tutto questo. Puoi anche pensare di farti la scappatella selvaggia ma in fondo a cosa potrà portarti? Non un granché, solo magari a persino pagare gli alimenti a lei dopo che il giudice avrà appurato il tradimento.

Invidiare la vita selvaggia de giovani uomini single non ti farà di certo star bene in questo processo. Ma davvero questo non importa piùforse ti ricordate come lo facevi i primi tempi pieno di passione ed hai rammarico che questo non sia più cosi. Vuol dire che comunque hai seminato bene, ora è il momento di andare avanti. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:.

Infatti sai cosa? Inoltre ovviamente chi è sposato ha semplicemente un sacco di lavoro in meno da fare. Infatti tantissime delle energie di un uomo single sono concentrate proprio li. Quello che ti consiglio è scavare nel profondo e chiederti perché non si fa più sesso come prima? Eppure se ci pensi proprio la sessualità ed il sesso in generale è una parte cosi bella e naturale delle relazioni umane. Infatti gli uomini che hanno meno pre-concetti e sono liberi sessualmente sono quelli il sesso romantico con la moglie sani.

Mentre quelli che non lo fanno, inevitabilmente anche con la propria donna andranno a reprimersi. Quindi come forse stai già capendo ti devi chiedere:. Per fare del buon sesso con tua moglie creare un clima di intimità è molto più facile di quanto si possa pensare. Come infatti di spiego in queste abitudini per avere un matrimonio felice, i piccoli cambiamenti fanno una grande differenza, non devi cambiare inoltre tutto di botto ma piano e gradualmente. Quindi, sotto ti ho elencato cinque semplici strategie per aiutarti, ad aiutarvi a fare più sesso con tua moglie, a partire da oggi.

Niente fronzoli allora, andiamo vederli insieme. Quando gli uomini sono stressati, i loro livelli di testosterone tendono cadere notevolmente. Ecco perché quando ti senti stressato molto probabilmente non hai più libidine. Infatti se ci pensi nelle grandi città piene di smog e di stress gli uomini inevitabilmente finiscono per non avere più passione, mentre nelle grandi città piene di sole e nella natura il poco stress e la tanta luce da un incredibile spinta agli uomini nel continuare a fare sesso.

Testosterone alto infatti significa che puoi continuare a farlo anche il sesso romantico con la moglie tua moglie per tantissimo tempo anche se non ti è passata la voglia, avrai nuove energie. Inoltre quello che ti consiglio di fare vivamente per abbassare lo stress è di rilassarti respirando utilizzano questa tecnica speciale. Questo inevitabilmente va ad inficiare sulla vostra complicità.

In questo modo vai a creare un clima di separazione tra a te e lei. È una distanza che oltre ad essere fisica è anche emotiva. Il mio consiglio è quindi, se magari non fai sesso da molto con la tua donna, è quello di cominciare a creare una situazione di riavvicinamento con il sesso romantico con la moglie andando a dormire nello stesso momento.

Se proprio non ci riesci scegli almeno una o due notti a settimana di per andare a letto con lei. Niente importa di più che alla donne che ricevere complimenti ed approvazione. Secondo te perché il sesso romantico con la moglie mettono tutto quel make up? Perché i tacchi alti? Perché alcune si il sesso romantico con la moglie addirittura il seno? Vogliono essere notate, ammirate! Ricordati allora, quando lo senti veramente, cerca di farle un complimento particolare su qualcosa che davvero ti colpisce.

Sono certo che il tuo rapporto si rinforzerà notevolmente con questa energia e lei sarà piena di gratitudine che potrà sfogare anche sotto le coperte con te. Molte coppie pensano che sia poco romantico scegliere un giorno per fare sesso.

Tuttavia, quando la vita diventa piena di preoccupazioni, lavoro ed appuntamenti, la spontaneità prende vie secondarie. Prendetevi tutto il tempo necessario e pianifica una piacevole serata di sensualità.

Anche qui potrei sembrare banale ma come una donna il sesso romantico con la moglie desiderare di fare sesso se non si sente connessa a te. Le donne non cercano altro che contatti fisici e connessioni mentali. Soprattutto in un rapporto di lunga durata come quello con tua moglie. Il sesso dovrebbe essere una connessione totale, come parlare insieme, condividere idee, passare del tempo insieme, e aiutarsi a vicenda.

Per le donne il parlare riduce lo stress e tutto questo si trasforma in un sesso migliore. Non è necessario risolvere i suoi problemi parlando, il semplice scambiare informazioni va benissimo. In realtà, quindi non hai realmente bisogno di dire molto.

Poi guarda come si comporta. Sono certo che ti sembrerà molto più il sesso romantico con la moglie e litigherete di meno. Utilizza queste cinque strategie per creare più intimità, più la connessione, più pahtos, e meno stress nel tuo matrimonio. Tua moglie ti ringrazierà e finalmente avrai capito come ritrovare la passione perduta.

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete :. Hank M. Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?