Come dare una nuova esperienza nel sesso

DM tips #1 - "Ciao cari" - Dungeons for dummies

Guarda naruto sesso video on-line

Sto per dire qualcosa di sgradevole, ma importante e vero: la prima volta che si fa sesso anale non potrebbe essere sempre piacevole. Questo soprattutto se non vai a toccare i suoi giusti punti, se le fai sentire dolore. Anche per quanto riguarda il dito nel culo, immaginati come ci si sente con un dito nel culo.

Hai immaginato? Essi la maggior parte delle volte non è una sensazione piacevole. Soprattutto i ragazzi è qualcosa che non permettono ed è un argomento tabu.

In realtà, i primi 5, 10, forse 20 volte, che ha un dito nel culo si ha una situazione spiacevole. Ma a un certo punto, se poi sei bravo con le e quindi se tutto va bene, sarà sentire come un nuovo tipo di piacere, un nuovo orgasmo potrebbe avvenire e non hai idea di che bellissimo regalo quindi potresti farle. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete:. Infatti quello che succede di solito è che come dare una nuova esperienza nel sesso donne hanno esperienze negative per la prima volta e non vogliono farlo di nuovo.

In altre parole la donna si annoierà della sensazione di dolore e non vorrà provare più il modo ed il fantastico mondo di fare sesso anale. Poi dipende anche dalla persona con cui stai uscendo. Sessualmente vi sono uomini, come saprai, che preferiscono i seni piuttosto che il sedere.

Un buon modo per capire se stai uscendo con qualcuno che invece potrebbe amare il sesso anale è se ha sempre voglia di fare sesso alla pecorina, o magari lui provare più volte a toccare e persino leccare il buco del culo.

Ma ricorda non si dovrebbe mai, mai fare qualcosa che con veemenza. Non devi fare qualcosa sotto costrizione solo perché lui vuole fare cosi e non sentirti obbligata a fare sesso anale la prima volta solo perché è il tuo partner vuole. Quindi andiamo al dunque. Se si vuole sperimentare il sesso per la prima volta in quella zona ancora tabù, qui ci sono alcune cose da sapere prima che tu lo faccia.

Alcune come dare una nuova esperienza nel sesso in vere e proprie pietre miliari per la prima volta che fai sesso anale. È qui che entra in gioco il lubrificante. Il punto centrale di avere un buon rapporto anale è quello di mantenere le cose sul semplice. Prima di pensare di volerglielo mettere dentro subito, per prepararla per questa nuova esperienza, inizia con le dita, la lingua, o un giocattolo sessuale molto piccolo progettato proprio per questo gioco.

Se le leccherai dopo averla fatta pulire quella parte ti posso assicurare che lei andrà a godere come una matta. Immaginate quindi come se fosse un canestro da basket, dove la palla per entrare ha solo bisogno di aiutarsi a ruotare intorno al bordo del cesto. Non stai facendo canestro in realtà ma lo stai per fare. Anche questo è importantissimo. Non infilare il tuo dito o pene o giocattolo sessuale immediatamente. Non dovrebbe mai accadere che fai movimenti bruschi.

Lo come dare una nuova esperienza nel sesso tu vedi il sesso nei film porno ed è come dare una nuova esperienza nel sesso veloce. Ma nella realtà e nel gioco anale lei deve essere preparata a dovere. Non voglio scene del tipo in cui glielo metti dentro senza che lei se ne accorga. Lei se ne accorge sicuro! Non è qualcosa che puoi fare cosi, senza dirlo. La chiave per il sesso anale è, come in moltissime altre cose, la comodità.

È necessario farlo proprio per eliminare qualsiasi ansia preesistente. Che significa questo? Una mano sulle natiche, sulla sua schiena oppure puoi continuare a baciarla. Poi sarai tu a scegliere la posizione a seconda di quale capisci sia meglio per te e per lei. Poi mentre alcune donne ci riescono tranquillamente, la maggior parte delle donne non riescono a venire solamente con la stimolazione anale. Non hanno sempre un orgasmo anale.

La parte anale puoi vederla come un qualcosa che è un come dare una nuova esperienza nel sesso, un surplus rispetto alla esperienza complessiva del sesso. Le salviette per neonati dovrebbe essere obbligatorio su ogni comodino delle coppie che praticano sesso anale. Questo infatti dipende da una varietà di fattori. Infatti pensaci io ho persino incontrato donne che odiavano ricevere sesso orale inizialmente, ma invece ora ne vanno pazze, ed era perché erano troppo preoccupate a livello mentale da questa esperienza.

Dipende quindi tutto dai vostri livelli di inibizione, i vostri sentimenti riguardo il partner, i vostri sentimenti riguardo il tuo corpo. Sono certo di averti dato tutte le info necessarie, adesso tocca a te! Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete :. Hank M. Sesso anale prima volta. Una premessa In realtà, i primi 5, 10, forse 20 volte, che ha un dito nel culo si ha una situazione spiacevole.

Ti ho detto che è facile? Vuoi Conquistare le Come dare una nuova esperienza nel sesso che Desideri?