Finta di dormire durante il sesso

5 ragioni per cui dormire nudi è ottimo per la salute!

Nonna e nipoti sesso video

Durante il mio girovagare per posti dove poter fare nudismo, leggo di un posticino lungo il fiume…… Arrivo una tarda mattina e comincio ad inoltrarmi verso la riva del fiume,il posto è deserto e finalmente posso mettermi nudo. Verso le 13 arriva una coppia sui 60 anni.

Io non sapendo se il luogo dove mi trovavo era quello dove poter far nudismomi sono ricoperto non volendo turbare queste persone. Loro con fare molto carino mi hanno detto che potevo rimanere nudo e che anche loro erano nudisti.

BINGO… Abbiamo iniziato parlare tranquillamente di viaggi, spiagge, sole, luoghi dove poter praticare nudismo e di guardoni segaioli che non hanno mai visto una passerina. Mentre chiacchieriamo, noto che lui mi guarda spesso il cazzo e finta di dormire durante il sesso ad avere una erezione. Io e il marito rimaniamo a chiacchierare, a questo punto mi faccio più audace e comincio ad accarezzarmi il cazzo per capire la sua reazione….

A quel punto mi alzo per metterglielo in bocca ma lui mi frena dicendomi che sua moglie non sa nulla delle sue tendenze bsx e non vuole farsi scoprire. Nl frattempo arriva la moglie e cominciamoa parlare del piu e del meno. La convrszione non so prchè comincia a prendere una piega abbastanza da bollino rosso e il mio cazzo ritorna nuovamente duro…. A questo punto mi avvicino e le metto la mano sul mio cazzo e le mie dita nella sua figa. Lei sa come muovere le sue mani, mi finta di dormire durante il sesso per bene anche le palle.

Il marito intanto guarda la scena facendo finta sempre di dormire, a questo punto io finta di dormire durante il sesso resisto e comincio a baciarle il seno, lei mi prende la testa tra le mani e la spinge verso la sua figa bella finta di dormire durante il sesso.

Alzo un attimo la testa e vedo il marito, con il cazzo in tiro, in piedi di fianco a noi… io sono ormai pieno di libidine e nel momento di finta di dormire durante il sesso gli prendo il cazzo in bocca senza dire nulla a nessuno. La moglie mi guarda quasi sconvolta ma anzi che scandalizzarsi comincia a succhiare il cazzo del marito insieme a me. A questo punto tocca a me…. Non era la prima volta che succhiava un cazzo finta di dormire durante il sesso er la prima volta che lo faceva davanti a sua moglie.

Io non resisto e comincio a scoparmi lei. Sembra mangiare il cazzo con la figa mentre succhia il cazzo di suo marito. Ad un tratto la sento tremare e comincio a scoparla con più foga. Si stacca dal cazzo del marito e comincia ad urlare di come il mio cazzo la faceva godere e a quel punto ha un orgasmo incredibile…… il marito non riesce a trattenersi e viene immediatamente.

Io sto impazzendo a vedere sti due che vengono… sto per venire ma lei mi dice: Ti voglio in bocca. Non aspetto n secondo di più, lei comincia a spompinarmi, UNO, DUE E TRE ed eccomi a sborrarle in bocca… Sono tutto sudato ed esausto ma è bello vedere lei che mi pulisce il cazzo con la sua bocca… poi tutto ad un tratto si alza, si gira verso il marito e lo bacia in bocca, finta di dormire durante il sesso assaporare la mia sborra…. Dopo esserci ricomposti un attimino abbiamo ripreso a chiacchierare amabilmente fino alle 18 di sera scambiandoci numeri di telefono e facendoci fotografie.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Salta al contenuto. Hits: 11 Durante il mio girovagare per posti dove poter fare nudismo, leggo di un posticino lungo il fiume…… Arrivo una tarda mattina e comincio ad inoltrarmi verso la riva del fiume,il posto è deserto e finalmente posso mettermi nudo.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Articolo precedente: Precedente al chiaro di luna. Articolo successivo Successivo sauna di fuoco.