Il sesso di Spartacus Blood and Sand

Spartacus Ep9 #2 - scena Bagno Lucrezia

Sesso nei boschi per cercare gratuitamente e senza registrazione

Di critiche alla serie ce ne sono a carrettate in rete, se ne trovano di professionali, seriose, analitiche, scherzose, appassionate e chi più ne ha più ne metta. Dicevo che di parole sulla serie ne sono state sprecate a migliaia, forse milioni, forse addirittura miliardi… facciamo cifra tonda: un fantastilione, il sesso di Spartacus Blood and Sand che questa serie ha colpito, nel il sesso di Spartacus Blood and Sand e nel male. Forse non hanno bene presente il concetto di telefilm e quello di documentario.

Ok, dette due parole sulle critiche passiamo al telefilm vero e proprio, che poi è il nocciolo del post. Andy Whitfield, nel ruolo di Spartacus, funziona alla grande, ha lo sguardo giusto di quello che la combinerà grossa. Il tutto è molto divertente, i combattimenti tra gladiatori sono ben gestiti, con un uso spropositato di secchiate di sangue, colpi in salto, che fatti nella realtà procurerebbero solo stiramenti muscolari a chi li esegue ed effetti gore al limite dello splatter.

Tanto che verso la fine della stagione si diventa leggermente insensibili alle donne nude. La serie, comunque, non è perfetta, anzi, ci sono cadute di tono e gag involontarie, una delle quali è semplicemente fantastica: Spartacus sta aspettando il ritorno della moglie e progetta di fuggire.

Il suo migliore amico, Varro, gli si avvicina e gli chiede cosa sta pensando. Varro è perplesso e gli chiede come farà ad aprire il cancello. Spartacus ci pensa e rielabora il piano: uccide per primo la guardia con la chiave, poi il sesso di Spartacus Blood and Sand gli altri mentre sua moglie apre il cancello e scappano insieme.

Varro è ancora perplesso: potrebbe esserci anche il Doctore, ossia quello che allena i gladiatori, e lui è un osso duro da superare. Spartacus è spiazzato, pensa un attimo ed ecco il nuovo piano a prova di bomba: arriva la moglie, uccide la guardia con la chiave per prenderla, mentre la moglie apre il cancello lui uccide tutti compreso il Doctore e scappano insieme.

Fantastico, un piano a prova di bomba, anche Varro è convinto. La moglie di Spartacus arriva morta al ludus… raccontato fa meno ridere che vederlo, ma vi assicuro che la scena è divertentissima.

Il sesso di Spartacus Blood and Sand dopo la prima serie Andy Whitfield si ammala, quindi la produzione è costretta ad aspettare per girare la seconda stagione. In questo prequel, che parte dal finale della prima stagione e si svolge come un il sesso di Spartacus Blood and Sand flash back, vediamo come Crixus diventa il campione di Capua e le gesta del campione. Ci sono altri ettolitri di sangue, combattimenti con colpi saltati e, per dare una sferzata di novità, aumentano le scene di sesso, introducendo anche rapporti lesbo, che non si sa mai che agli americani piacciono di più.

Il problema è che, delle vicende narrate in questo prequel, nella prima stagione non si è sentito neinte, nessuno parla di quello che ha fatto Batiatus o di Gannicus. Lucasimpara come si fa a tappare i buchi e le incongruenze in un prequel il sesso di Spartacus Blood and Sand una serie di successo.

Ho lo stesso sguardo intenso e magnetico della piadina con lo squaquerone. Le vicende dovrebbero narrare di Spartacus che, raccolti gli schiavi, si scaglia contro Roma in una lotta per la libertà.

Lo show è, nel complesso, una puttanata noia mortale. La colpa non è solo del nuovo Spartacus. Hanno risparmiato pure su attori e numero di comparse.

Oltre ad Andy altri personaggi cambiano attore. Le situazioni vengono ripetute più volte in un marasma di sesso che comincia a diventare stucchevole. Amputazioni, squartamenti e sangue ce ne sono ancora a dozzine, ma non fanno quasi più effetto.

La noia regna sovrana, i limiti di budget rendono ridicole molte scene, tipo i gladiatori che si calano dalla cima del Vesuvio fino a terra con delle corde fatte di rami, vabbè. Altri, invece, vengono completamente dimenticati da un certo punto in poi, passando da quasi protagonisti a tappezzeria sullo sfondo. Insomma la seconda, vera, stagione è una sinfonia interminabile di Note Marroni.

Per quanto mi riguarda potevano finire tutto con la miniserie e lasciare un buon ricordo, invece di andare avanti. Ora spero solo che Il sesso di Spartacus Blood and Sand Casco, dopo questo post, rilasci i miei… altrimenti sarà Vendetta, una noiosissima, abbacchiata Vendetta. Comunque devo dire che George Lucas per i veri nerd è diventato un po' come i discorsi sul meteo degli anziani.

Salta fuori quasi sempre. Peccato per lui che sia solo per insultarlo. A me la prima serie non è dispiaciuta. Ilithia è una delle protagoniste della seconda stagione… diventa un puttanone da campionato del mondo di puttanoni… :D. Ah ecco mi pare il sesso di Spartacus Blood and Sand :D Ho capito che mi toccherà vederla! Come noleggiato? Ma se oramai è fallito pure il Blockbuster!!!!

Ora ti lascio che vado a "scaricare" un bancale. Occhiolino occhiolino. Non l'ho ancora vista ma mi viene gia' su. Mi vegon fuori i ruttini puzzolenti.

Ho slegato i tuoi e li ho liberati nella brughiera padana. Il sesso di Spartacus Blood and Sand a recuperarli. Credo ci vogliano un pc potente e una connessione a internet veloce…cose che io a casa nn ho….

Che senso ha questa serie?!. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una delle rare scene dove si vedono donne vestite. Uno dei millemila attacchi in salto sfibra-vertebre della serie. Son belloccio e recito che sembro Robocop. Spammaci su:. Bella recensione MrChreddy. Lord, li ho recuperati stamattina che ieri sera non avevo voglia di uscire… :D.

Ma scusa, io che parlo a fare? Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.