Papà e figlia sesso in cucina

PUNTI DI VISTA IN FAMIGLIA - Papà contro Mamma - iPantellas

Martello di fuoco di Thor

Il motto di oggi e' "squadra che vince non si cambia"! Il testo e' stato scritto a 4 mani da me e Tibetano impersonando ciascuno uno dei due protagonisti: Vittorio e Patrizia, padre e figlia con un rapporto che assumera' connotati davvero particolari. Argomento del racconto e' l'incesto.

Invito chiunque non gradisca il genere ad astenersi dal leggere. A chiunque gradira' farlo invece un saluto e un ringraziamento anticipato. Bisous Vittorio: -Non t'invidio! Un mese in camper con Patrizia, figuriamoci! Biancheria sporca e vestiti dappertutto. E non riesci a farle fare niente!

Chi mi parla cosi' e' la mia ex, siamo seduti sul tavolo di cucina di casa sua e parliamo di nostra figlia, Patrizia appunto, con lei presente. E' il mio periodo di ferie, ho terminato l'incarico in Africa, dove l'impresa per la quale lavoro ha l'appalto per la costruzione di una centrale elettrica ora in via Papà e figlia sesso in cucina completamento.

Ho lavorato per diciotto mesi di seguito, accumulato ferie e riposi che intendo passare girando l'Europa per quattro mesi. Di solito affittavo una villetta al mare, qualche volta in passato ho ospitato Patrizia per quindici o venti giorni, era ragazza allora, quest'anno ho un progetto diverso che non prevede lei, ho noleggiato un camper per tutta l'estate e voglio girare l'Europa.

Cercavo anche una compagna di viaggio, una disponibile e di compagnia, ma non avevo nessuno sottomano e ne stavo parlando. Patrizia assiste alla discussione in silenzio per poi dirmi che verrebbe volentieri anche lei in giro per tutto il prossimo mese, forse anche qualcosa di piu'. Le chiedo del suo compagno Lei alza le spalle Gia' liquidato? La mia ex moglie me lo conferma con una occhiata.

Abbiamo finito di cenare, il nuovo compagno di Marta, la mia ex moglie, e' allestero per lavoro. Patrizia ci ha fatto compagnia un po' e poi prende la porta ed esce. Ho la fronte imperlata di sudore freddo nonostante la serata caldissima, le vacanze con lei? Ma Papà e figlia sesso in cucina ç zzo me lo fa fare? Gia' Papà e figlia sesso in cucina figuro la notte in angosce e lei con chissa' chi!

Ora sono preoccupato, ho gia' preso il camper e adesso ho il pensiero di Patrizia che si e' inserita Papà e figlia sesso in cucina forza. E io che volevo scoparmi il mondo in questi mesi. Il nostro rapporto e' strano La sua proposta m'infiamma, mi alzo e libero parzialmente il tavolo, la prendo e la bacio lungamente Il suo sapore e' meraviglioso e anche il suo odore.

Di donna Mi mancavano dopo diciotto mesi di fame di Tanto tiepida durante il periodo di matrimonio quanto calda anzi bollente adesso dopo il divorzio Ci prendiamo un anticipo in cucina e poi passiamo in camera da letto e qui diamo il meglio di noi Non mi nega niente Me lo offre chinata testa sul letto e io mi ci perdo fra quelle natiche maestose. Glielo spingo dentro fino ai c0gli0ni e Papà e figlia sesso in cucina a f0tterla colpendola forte con i lombi La porta della camera e' chiusa, ci addormentiamo Patrizia apre la porta della sua camera, ora Papà e figlia sesso in cucina in bagno, sento scorrere l'acqua del lavabo Apre la porta della camera Si ritira frettolosamente e va in camera sua.

La mattina seguente mi alzo per tempo, Marta mi fa un caffe'. Patrizia entra in cucina. Beve il suo caffe' Tua madre e' una donna molto importante nella mia vita Ogni tanto Marta e io ci sentiamo presi in fallo come degli scolaretti e subiamo il suo linguaggio sarcastico.

Prendiamo accordi e mi raccomando nuovamente di portare solo il minimo necessario Speriamo bene. Patrizia: Patriziaaaaa E' la mia testa che se lo chiede da tutto il giorno ma in fondo e' la soluzione migliore per liberarmi di Manuel Lo sapeva che sono uno spirito libero e poi viene a farmi la ramanzina appena saputo che sono stata con Stefano!

E che scenata! Per una scopata di una notte! Neanche mi interessa quel cretino! Troppo montato di testa Anche facendo sesso si notava Contro lo specchio di casa sua io fissavo i nostri corpi sudati e lui invece si contemplava tutto quasi fosse un modello!

Io ho fatto un errore di valutazione. Era meglio Enrico quella sera. Manuel non l'ha presa tanto bene Ma dov'era??? Non che io volessi chissa' cosa ma scopare un po' piu' spesso no??? Lui invece mi faceva il nervoso Io ho 21 anni.

Non voglio mica smettere Papà e figlia sesso in cucina divertirmi. E' stato bello finche' e' durato, ho preso le mie tre valige, quelle con cui facevo la spola tra il suo monolocale a casa mia si, non ci ho portato tutto Mia madre non si e' neanche meravigliata.

Certo un po' chiedeva Cosa potevo dirle? Mamma, quel cretino non mi scopa? O non lo fa abbastanza? O e' sempre a spasso con quei suoi deficienti di compagni di band mezzi fumati? Il problema e' venuto dopo. Perche' sono iniziate le telefonate, i messaggi, le mail, i post su facebook Allora ho detto a quel cretino che non voglio perdonarlo per essersi arrabbiato con me e tantomeno voglio il suo perdono per averlo cornificato.

E poi ad altre sue insistenze gli ho detto che ho un altro Chiamo la mia amica Carla. Le chiedo se puo' spiegare la situazione a Luigi, un suo amico 40enne tutto muscoli E lei?

Luigi non c'e'! E' partito in vacanza 2 giorni prima. Ecco la mia sfiga! La tempestività nella mia vita va a farsi benedire. Poi viene papa' a casa Accetto all'istante per due motivi: il primo e' che mi faccio vedere un Papà e figlia sesso in cucina con il mio papi Certo, andare in vacanza con papa' sara' palloso ma sempre meglio che restare qui!

E poi e' stranamente contento di avermi a spasso con lui, non ha reagito poi cosi' male quando ho Papà e figlia sesso in cucina di volerlo accompagnare Mi piace Risposta utile! Grazie cocca! Grazie mille per aver letto e gradito. Vedi altro. Complimenti per le quattro puntate In risposta a aaaa In risposta a fiordiciliegi.

Papà e figlia sesso in cucina al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità!