Pongono quando la donna sul sesso cima

Cavallo Eccitato WTF!?! O_O

Come di impegnarsi in sesso video

Naturalmente, la maggior parte di noi prima o poi diventare atti sessuali tradizionali noiosi, e voglio provare il sesso in posizioni diverse. Bene, allora, molto probabilmente, siamo ancora dilettanti vita intima, anche se abbiamo avuto un grande sesso spesa pongono quando la donna sul sesso cima dietro.

E crediamo che l'intimità - solo un bel oltre ad essere in grado di illuminare in qualche modo la routine monotona. Quindi niente sesso specie esotiche ci ispirano e ispirare. E invano. Il segreto del sesso non è il numero.

Quindi, se non si ha paura di sperimentare, sforziamoci di fare la nostra volontà di vita l'amore, pongono quando la donna sul sesso cima di introdurre numerose innovazioni in esso! Una varietà di sesso in ogni caso, non significa costante cambiamento pongono quando la donna sul sesso cima partner. Al contrario, essa implica l'intimità con il partner familiarità con cui imparare pongono quando la donna sul sesso cima pose possibile sicuro pongono quando la donna sul sesso cima frainteso. E poi godere del sesso in diverse pongono quando la donna sul sesso cima saranno al massimo.

Naturalmente, non ogni uno di noi sarà deciso su tali esperimenti che rivelano tutti i segreti del sesso - ha bisogno di avere abbastanza la natura libera e creativa. Ma se è il caso, prima o poi, si richiederà qualcosa di squisito e insolito. E poi ci mancherà molto solo sesso esotico.

Dopo tutto, permette di rilassarsi completamente e dimenticare tutto, di perdere il senso della realtà, e volare al cielo con una grande sensazione del volo libero.

Bene, siamo pronti a volare? Poi andare avanti! Per cominciare, non scioccare, non è ancora del tutto familiare per un piaceri sessuali qualificati psiche masterizzato segreti abbastanza benigne, ma piuttosto esotici del sesso perfetto. Il primo si chiama "Il prigioniero d'amore. Questa antica, oggi apparentemente dimenticata, la posizione degli uomini contro le donne, è ancora molto forte nel nostro subconscio. E come tante coppie. Per una postura insolita chiamata "Caught in Love" abbiamo bisogno di una cinghia larga, sciarpa, cintura o una cinghia.

No, no, niente sadomaso! Tutti questi elementi sono necessari soprattutto per i dintorni. Oh, e di più, al fine di legare le mani o piedi potevano sentire la donna tra le braccia degli uomini come possibile indifesi e deboli.

Questa posizione non standard per il sesso è quel partner, simbolicamente catturando la Signora catturato, si unisce le mani davanti del nastro, una cintura o una sciarpa.

Poi lega le mani del "prigioniero" per la parte posteriore del letto, si diffonde ampia le gambe, entra in lentamente con gusto, e poi altrettanto lentamente comincia a muovere i fianchi, cercando di ottenere una donna il più profondamente possibile.

Uno dei segreti del sesso perfetto - gioco di un attore intelligente. In questa posizione, è anche presente. La donna - schiavo in un primo momento non è necessario risolvere il padrone troppo rapidamente, perché prigioniero, e, quindi, è dato internamente!

Ma è molto dolce carezza sarà impazzire chiunque, e ora il piccolo prigioniero prigioniero comincia a rispondere, prima piegando le ginocchia, e poi soccombere per incontrare i movimenti del suo oppressore sempre più forte. E - qui è, il tanto atteso finale! Luminoso, potente orgasmo Noi attribuiamo il massimo sforzo per scoprire i segreti di un sesso perfetto! Lascia che sarà inizialmente una farsa - si trasforma rapidamente in una sorta di realtà. Uomini solito amano il sesso in diverse posizioni, in una tale posizione la sensazione originale, di norma, in cima al mondo.

Dopo tutto, essi - i conquistatori forti e abili, che sono riusciti non solo a vincere la sua donna, ma anche di darle un piacere sessuale indescrivibile! Per quanto riguarda il "schiavo", questo metodo di sesso per le promette un orgasmo indimenticabile. Ebbene, chi di noi non sogna su di esso?! Sperimentare, rivelando sempre più segreti del sesso pongono quando la donna sul sesso cima Il piacere più grande Pose "Caught in Love" consegna quando durante il rapporto cambia pongono quando la donna sul sesso cima ritmo del movimento.

Se i partner alternavano penetrazione lenta e poco profonda con veloce e profondo, essi sperimenteranno una sensazione incredibile. C'è piuttosto un idea originale per stare in questa posizione quando una donna legata ad una colonna del letto. La sua essenza sta nel fatto che un uomo otto alterna penetrazione lenta e profonda e sei penetrazione superficiale.

Quando questi movimenti sia dei suoi partner viene rapidamente orgasmo incredibilmente forte e brillante. Tali tipi esotici di sesso sono particolarmente bene nei casi in cui una donna ha una vasta vagina o un uomo ha una piuttosto grande pene.

Che cosa? Questo sarà discusso ulteriormente Posizione del missionario - questo è uno dei modi più popolari di intimità, è il primo passo per imparare tutte le sfumature del sesso. Nelle persone, questa posizione è spesso ironicamente definito come operai 'e contadini.

La leggenda vuole che il nome del missionario, che ha ricevuto attraverso i nativi del Pacifico. I cristiani che frequentano le sono attivamente predicano in posizione sesso "faccia a faccia", che per la gente del posto è stata una grande scoperta. Secondo alcune altre fonti, la posizione ha guadagnato i suoi secoli di nome fa, in un momento in cui l'influenza della chiesa sulla vita delle persone era forte e pongono quando la donna sul sesso cima.

E distribuirlo a tutti gli ambiti, compreso il sesso, a pongono quando la donna sul sesso cima i sacerdoti sono stati trattati molto negativamente. Basta annullare l'intimità che certamente non potevano - la Chiesa aveva bisogno di un gregge.

In caso contrario - un anatema per tutto emana da esso conseguenze ". Inesperto in queste cose, timorato di Dio congregazione senza discutere seguirle docilmente feto e l'allevamento.

Tuttavia, alcuni, ovviamente, teppisti, e sputare su un anatema, indulgere in dissolutezza, test in pratica una varietà di posizioni sessuali. E 'spesso la classica posa di una donna fatta impossibile avere un orgasmo. Ma su altre varianti del sesso sarà discusso in un altro articolo. Nel frattempo, vale la pena di prestare attenzione all'intimità nella posizione del missionario, o come viene chiamato, gli operai ei contadini.

Come sapete, il classico rapporto sessuale - è quella in cui un uomo e una donna si trovano quel genere panini faccia a faccia. Una situazione del genere è in grado di soddisfare pienamente, forse, solo coloro che hanno appena iniziato a prendere l'arte del sesso. Beh, forse di più, e coloro che si dedicano a loro in virtù delle funzioni. Tra l'altro, l'ultima conversazione sui percorsi non tradizionali per fare l'amore in generale poco interessante.

Anche se Chissà, forse abbiamo proposto una varietà di opzioni di intimità risvegliare in queste persone un vero e proprio vulcano freddo di passione Beh, non saremo distratti. Tecnica sesso in posa classica Per quanto riguarda l'arte del sesso, è abbastanza semplice.

Una donna in una posa classica giace sulla schiena e ha spinto dritto o ginocchia piegate a parte. L'uomo, spostando il peso sulle sue mani, cade in cima al suo partner e introduce il pene nella vagina. Pene meglio promuovere lento - la vagina diventa umida e meglio adeguarsi alle sue dimensioni. Una volta che un membro è penetrato all'interno, i partner cominciano a fare alternativo o di movimento circolare fianchi da un lato, poi l'altro.

I movimenti circolari nella posizione del missionario, di volta in volta possono essere modificati per un back ritmica e indietro, dimenare i fianchi, tremori forti.

Se una donna piegata, gambe, piedi saldamente nel materasso che si sono riposati e sollevare le anche più in alto possibile, il pene penetra alla profondità massima della vagina, che prende piacere al suo pongono quando la donna sul sesso cima. Aiuterà anche il membro di penetrare il pongono quando la donna sul sesso cima profondamente possibile, per stimolare orgasmi forti e potenti.

Tra l'altro, da non sottovalutare e la razionalità evidente della posizione del missionario. E questa è la posizione del missionario permette di godere sotto una coperta calda. Descritto dalla situazione classica per gli uomini è un modo unico per mostrare la loro eccellente donna figura fisico che ama, e, se necessario, quindi sostituire gli esercizi di potenza in palestra, in quanto consente di allenare i muscoli delle cosce, glutei e addome.

Su un gomito o condizioni di mercato, è possibile sorprendere il vostro partner bel rilievo dei muscoli sulle petto, spalle e avambracci. Ma la posizione del missionario donna permette di rilassarsi e divertirsi, arrendersi preferito. In primo luogo, nel "faccia a faccia" per condividere facilmente baci e preliminari, poco conoscendo tutti i nuovi aspetti del sesso e piaceri sensuali. In secondo luogo, un uomo, che si trova sulla parte superiore, dà l'opportunità di sentirsi una sorta di signore di debole donna sottomessa.

E che, di regola, come entrambi i partner. In terzo luogo, non è necessario eliminare una certa patina e romanticismo, è inerente a tale disposizione. È possibile guardare il viso e gli occhi degli eletti, ottenendo piacere da come loro espressione cambia come i muscoli porta in un parossismo di pongono quando la donna sul sesso cima, quando si tratta di un orgasmo.

E da un punto di vista estetico, la posizione in sé sembra molto attraente, non c'è da meravigliarsi la maggior parte dei film i personaggi hanno rapporti sessuali in quel modo. La posizione del missionario è buono per il fatto che esso non richiede alcuna flessibilità e una vasta esperienza nel campo del sesso. Pertanto partner per la prima volta a conoscersi attraverso il sesso, non si sentono in grado di inconvenienti particolari.

Inoltre, molte donne solo in posizione classica possono sperimentare orgasmo vaginale. E gli pongono quando la donna sul sesso cima che hanno problemi con la potenza, in questo modo è molto più facile per incontrare preferito e sentirsi "in alto".

Un altro vantaggio di questa situazione è che consente ai partner sono strettamente ammassati insieme e ottenere altro che sessuale, soddisfazione emotiva, e altro ancora. E, soprattutto, avviene indipendentemente dalle dimensioni del pene e la profondità della sua immersione nella vagina. Pertanto, molti del gentil sesso posizione preferita per il sesso - il missionario, perché è la prima volta che aiuta a scoprire una profondità della propria sessualità a meno che, naturalmente, l'uomo si occuperà della Signora delicatezza e tenerezza.

Svantaggi di posizione missionaria Questo è davvero dove è impossibile fare l'amore in posa classica, è nello spazio. Infatti, in condizioni di assenza di peso è molto più facile stare a galla, non mentire.

Tra l'altro, vi è il sesso stesso - è una fantasia o realtà? Sicuramente futuro ekstremaly inventerà qualche modo per ottenere l'orgasmo cosmico. E mentre una tale opportunità non è stato presentato a noi, parleremo ragioni più prosaiche di avversione per la posizione del missionario.

Questa posizione non favorisce le femministe.