Sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo

Inay - Siamo Uguali (Official Video)

Moglie con il mio migliore amico sesso reale

Ciao sono nuova di questo forum e in questo caso devo proprio dire "purtroppo" I motivi per me sono validi e per questo ho bisogno di consigli, perchè vorrei capire se secodo voi ho avuto ragione oppure no Il punto della situazione è che sento che mette il lavoro, gli amici e gli altri in generale davanti a me ed al nostro bambino.

Sono mesi ormai che lo vedo distante, lui dice di essere preso dal suo lavoro e ogni momento arrivano choamate da questo e da quello e lui va via. Molte volte rifiuta di uscire con noi perchè ad es.

Se esce per un minuto torna dopo ore, anche sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo con noi ha preso degli altri impegni. E io telefonoooooo Lui ha già un lavoro ed ha intrapreso da alcuni mesi una nuova attività, era previsto il fatto che avrebbe avuto meno tempo per noi per non era previsto che quel poco tempo libero sarebbe stato "di qualità".

Io credo che gli manchi la vita da "single" ovvero uscire con gli amici, andare per i locali dove c'è casino E tralaltro a me i luoghi incasinati non piacciono, odio le discoteche La mancanza di coccole, di serenità e soprattutto del mio sorriso che con il suo atteggiamento mi ha tolto da mesi, sicuramente non sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo. Il fatto è che con gli altri è sempre tutto gentile e poi con noi è scontroso, si scoccia di fare tutto,di darmi una mano cosa che prima faceva non ha pazienza col figlio e poi con gli altri è tutto gentile.

Sa che non mi piace lavare i panni sporchi fuori di casa, sa che anche se ci sono problemi non mi va di farli trapelare alla gente, eppure non esita a rispondermi male e quasi insultarmi fuori di casa, davanti ai genitori, amici e soprattutto ai vicini affacciati al balcone tanto per fare un esempio.

Glielo faccio notare e per lo continua a rifare Stasera dopo l'ennesima buca esce alle Una volta da fidanzati l'ho lasciato e lui si è addirittura messo in ginocchio, ha pianto per me, stasera invece nulla anzi mi ha dato della "pazza" perchè non capisco che lui deve lavorare Scusate se mi sono dilungata, come ben sapete purtroppo è difficile spiegare mesi di fatti accumulati in un discorso unico Io nn sono esperta di matrimoni ma ritengo che tu nn sia affatto pazza.

Io sono una che sostiene che il matrimonio vada salvato con ogni mezzo ma ci deve essere una volonta' bilaterale. Io posso anche supporre che lui abbia altre donne, ma nn posso averne la certezza e cmq un matrimonio va coltivato Ok il lavoro e l'avere i propri spazi ma e' giusto ricordarsi della moglie e del figlio e io avrei sbottato peggio di te. Mi piace Risposta utile! Secondo me hai fatto benissimo Lavorare si ma In questi mesi gli ho scritto chilometri di lettere, ho fatto scioperi, ho dato ultimatum Ieri ho pensato che se devo fare la moglie senza marito, allora è meglio farlo senza di lui in casa: almeno mi evito disordini, roba da lavare, stirare Sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo problema è che lo amo, ma non basta Io la voglia ce l'ho I suoi si sono guardati più volte e pur avendo capitro che qualcosa non andava non mi hanno chiesto nulla, sono stati 2 minuti e sono andati via Non è una questione di concentrazione ma se al momento dovessi definirlo direi di lui che è come dottor jekill e mr Hide Innanzitutto bisogna cercar di capire quale lavoro esercita tuo marito Non poteva andare alla mattina seguente o farseli portare in ufficio?

A quell'ora coi documenti poteva fare ben poco Poi un conto è stare fuori per lavoro, un altro andare in discoteca E' un corso rivolto sopratutto a cariche dirigenziali volto a consolidare in loro la capacità di utilizzare e gestire la loro risorsa scarsa per eccellenza Vi risparmio la sintesi di ore di esempi e casisticheper arrivare a quello che io definisco un testo "illuminante" Poggi sulla cattedra un barattolo di vetro, di quelli che si usano per la conserva di pomodoro. Chinatosi sotto la cattedra, tir fuori una decina di pietre, di forma irregolare, grandi circa come un pugno, e con attenzione, una alla volta le infil nel barattolo.

Quando nessun'altra pietra poteva entrare nel barattolo, chiese alla classe: "Il barattolo è pieno? Vers la ghiaia agitando il barattolo di vetro in modo che i sassolini scivolassero negli spazi fra le pietre. Chiese di nuovo: "Adesso il barattolo è pieno? Si chin sotto il tavolo e prese un secchiello di sabbia, la verso nel barattolo, riempiendo tutto lo spazio rimasto libero.

Chiese: "Il barattolo è pieno? Tirata fuori una brocca d'acqua, la vers nel barattolo riempiendolo fino all'orlo. Una mano si lev all'istante. Quali sono le pietre della tua vita? I tuoi figli, i tuoi cari, il tuo grado di istruzione, i tuoi sogni, una giusta causa. Insegnare o investire nelle vite di altri, fare altre cose che ami, sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo tempo per te stesso, la tua salute, la persona della tua vita Ricorda di mettere queste pietre prima, altrimenti non entreranno mai.

Se ti esaurisci per le piccole cose la ghiaia e la sabbiaallora riempirai la tua vita con cose minori di cui ti preoccuperai non dando mai veramente "quality time" alle cose grandi e importanti. Hai centrato il problema Mi auguro che avrà voglia di chiarire Il cliente doveva partire edin altre occasioni si tratta di cene di lavoro o sempre di clienti che per hanno il locale.

Si occupa di finanziamenti. Per il tipo di lavoro che è le sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo pubbliche sono fondamentali e non penso che avrei problemi se non fosse per il fatto che il tempo per noi non è di qualità. Tuo marito sta solo rimpiangendo i bei tempi andati di quando era un uomo single. E' troppo sicuro di se e di te e adesso con il suo silenzio vuole farti pagare anche il fatto che l'hai mandato via di casa. Tanto percepisce che potrà rientrarvi quando vuole.

Quindi, come se non bastasse il modo in sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo ti tratta, adesso si fa pure desiderare.

Un consiglio spassionato? Comincia pure tu ad uscire con qualche amica. Smettila di dipendere da lui e di suoi umori, i tempi della mogliettina dolce e devota che aspetta a casa e sopporta tutto devono finire. Se ancora ci tieni a lui, guadagnati la sua stima.

Mostragli che sei forte e che sai organizzarti la vita anche senza di lui, che se ti vuole accanto ti deve rispetto e correttezza. Se ti ama, stai pur certa che il suo atteggiamento cambierà. Bhè ma allora se è per lavoro non vedo motivo di agitarsi A mio avviso, comunque, conta anche la quantità del tempo.

Per per adesso non riesco neppure a parlare di questa storia con nessuno, a parte la mia famiglia genitori e fratelli nessuno sa che è andato via. Domani ho una cena di lavoro che hanno spostato più volte affinchè ci fossi anch'io e ti confesso che dopo quello che sto passando non ho voglia di andarci Grazie per le tue parole Ho pensato a tutto sono mesi che rimugino, che studio ogni sua mossa Io non credo abbia un'altra, penso piuttosto che rimpianga sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo bei tempi da casinista single, ma sai cosa ti dico?

Che se fosse vero, cioè se ha qualcuna, visto che il DNA non mente e che sta diventando l'uomo che mi aveva giurato di non diventare suo padreallora sono certa che come mi sono stancata io, si stancherà chiunque altra.

Mia suocera ha sopportato le corna per anni non so come abbia potuto fare Devi sforzarti di riprendere in mano la tua vita, di conquistare un'autonomia "emotiva" che ti permetta di staccarti un po' da tuo marito e di vedere le cose con maggiore obbiettività. Vai alle cene di lavoro, esci, sforzati di mostrarti allegra e serena. Per te stessa, ma anche per lui se lo ami. Basta lettere ed ultimatum, riprendi in mano la tua autonomia.

E se tornerà Spero x te che non sia come me anche mio marito era assente da mesi, poi mi ha detto di essere in crisi con me. Ha negato sempre di avere un'altra e poi due giorni fa ho scoperto tutto. Aveva già deciso di tornare con me, troppo tardi Ciao come te, anche io sono nella tua stessa situazione ormai da quasi 3 anni,per me e la picccola sempre meno tempo,per non dire niente,stessi attegiamenti offensivi e trova mille scusi per tenersi impegnato tutto viene prima di noi Mi rispecchio moltissimo Una settimana nella quale sono stati coinvolti una coppia di nostri amici fidanzati, lei amica mia e lui ex compagno di scuola mio che per è un suo collega di lavoro e amico.

Sia io che mio marito ed io abbiamo cercato di sesso di gruppo hanno parlato sia con me che con lui, hanno cercato di farci ragionare e alla fine mio marito domenica è venuto a pranzo da me. Pranzo nel quale o siamo stati in silenzio o abbiamo litigato animatamente Lui ha solo chiesto "fiducia" ma con questo termine indica troppe cose Io ho pregato tanto nel frattempo Questo per me è stato fondamentale Grazie mille a tutte voi! Vedi altro. Uguroni Mi piace Risposta utile! In risposta a ailaisa.

In risposta a margherita In risposta a Karen In risposta a celeste In risposta a vainiglia. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!