Sessuali con matyurkami

MISHKA (short film about teen pregnancy)

Scarica Video gratuitamente cani di sesso

Un estremo è quello di essere molto rigidi e severi. Questo atteggiamento considera la sessualità come qualcosa di sporco e, fondamentalmente, negativo. La via di mezzo buddhista che indica sessuali con matyurkami approccio etico nei confronti della sessualità evita questi due estremi.

Poiché esistono molti differenti sistemi etici, dobbiamo fare attenzione a non proiettare il nostro sistema etico su quello buddhista. Dunque il comportamento etico è una questione di obbedienza a queste leggi. È piuttosto simile a quello biblico, ma le leggi, anziché essere assegnate da Dio, sono date da una legislatura di persone elette a governare. In altre parole, sono entrambi basati sul giudizio.

Un terzo sistema etico occidentale è il sistema umanistico moderno. Esso si basa sul principio di non nuocere ad altri. Qualsiasi cosa facciamo va bene, fintanto che non rechi danno ad altri. Se nuociamo ad altri, allora non è etico. Né è basata sul solo evitare di nuocere ad altri, anche se ovviamente facciamo del nostro meglio per evitare di creare danno ad altri. Ma va più in là di questo. Nessuno ha definito delle regole che dicono cosa sia costruttivo e cosa distruttivo.

Per esempio, se mettiamo la mano sessuali con matyurkami fuoco, ci bruciamo e ci farà male. Nessuno ha fatto questa regola: è semplicemente la natura delle cose. Quindi, se qualcuno mette una mano sul fuoco, questo non lo rende una persona cattiva.

Dopodiché sta a noi: siamo responsabili di quanto sessuali con matyurkami accadrà in futuro. Per esempio, è come quando comprendiamo il danno che deriva dal fumare e sessuali con matyurkami sta a noi decidere se fumare oppure no. Se qualcuno agisce distruttivamente e causa del danno a sé stesso, allora è appropriato vederlo come un oggetto di compassione. Questo non è un atteggiamento buddhista. È triste che questa persona non capisca la realtà delle cose. È non-giudiziale. Certi tipi di motivazione e di condotta sessuale sono distruttivi e causano la nostra infelicità, mentre altri sono costruttivi e creano la nostra felicità.

E di nuovo, sta a noi. Se vogliamo avere molti problemi a causa della nostra condotta sessuale, possiamo continuare ad indulgere. Ma se non vogliamo avere problemi, allora ci sono certe cose che bisogna evitare. Possiamo facilmente capire la differenza con un esempio. Ma questo non ci rende una cattiva persona. È la nostra scelta. Vedete, è un atteggiamento molto differente nei riguardi del sesso. In generale, il Buddhismo distingue tra sessuali con matyurkami che sono intrise di confusione e quelle che ne sono prive.

Azioni prive di confusione necessitano della cognizione non-concettuale della vacuità — la comprensione del fatto che le fantasie che noi proiettiamo riguardo alla realtà non si riferiscono a nulla di reale. Questo tipo di comprensione è molto difficile da raggiungere, anche solo a livello concettuale. Nascono dalla confusione e sono accompagnate dalla confusione. Le azioni distruttive sono sempre intrise di confusione e sono quelle che matureranno in forma di infelicità o sofferenza.

Le azioni costruttive che sono intrise di confusione maturano in forma di una felicità sessuali con matyurkami non dura e non dà mai soddisfazione.

Esse matureranno in forma di sensazioni neutre, né felicità né infelicità. Un tale comportamento è chiaramente intriso di confusione in merito sessuali con matyurkami realtà, di ingenuità e generalmente anche di desiderio bramoso.

Il suo risultato sarà che la madre sperimenterà felicità e benessere. Questo è dove entra in gioco la confusione. Non hai alcun rispetto per me. Voglio sentirmi utile, voglio sentirmi necessaria. Qualsiasi felicità che lei sperimenterà come risultato delle sue azioni gentili sarà dunque precaria e instabile.

Non sarà sessuali con matyurkami lunga durata e non le darà mai soddisfazione. Inoltre, la sua motivazione egocentrica inevitabilmente le porterà frustrazione, infelicità e sofferenza. Ma in realtà non possiamo mai rendere il nostro alito definitivamente fresco, poiché molto presto i nostri denti saranno di nuovo sporchi e il nostro alito maleodorante.

Qui troviamo confusione riguardo alla realtà, un certo livello di ingenuità, e un forte interesse egocentrico riguardo al nostro aspetto. Anche se sessuali con matyurkami i denti non porterà come risultato né felicità né infelicità — stiamo semplicemente facendo quello che va fatto — allo stesso sessuali con matyurkami stiamo prolungando la nostra situazione samsarica.

Dovremo continuare a lavarci i denti per tutto il resto della nostra vita. Cercate di non fraintendere questo punto. Non significa che la cosa migliore da fare sia smettere di lavarci i denti. Questo principio si riferisce a sessuali con matyurkami nostro ordinario comportamento, dunque anche alla nostra condotta sessuale.

Nel Buddhismo si parla della legge della certezza del karma. È certo che sessuali con matyurkami distruttive matureranno in forma di sofferenza, a sessuali con matyurkami che le tendenze karmiche che abbiamo sviluppato non vengano purificate. O viceversa, se in questo momento sperimentiamo sofferenza, questa esperienza è maturata dalle tendenze karmiche sessuali con matyurkami tramite il nostro comportamento distruttivo nel passato.

La stessa legge vale in merito alla nostra felicità ordinaria e alle azioni costruttive intrise di confusione. Questo è perché le nostre azioni hanno molti risultati, e la maggior parte di loro sono incerti. Considerate lo schiacciare uno scarafaggio con il piede. Oppure, mentre lo schiacciamo, possiamo provare orrore e disgusto. Mentre aiutiamo qualcuno con un compito difficile, possiamo essere felici oppure essere risentiti per questo lavoro difficile.

Anche quello che proveremo immediatamente in seguito alla nostra azione è incerto. Dopo aver fatto un dono in denaro a qualcuno, possiamo gioirne sentendoci sessuali con matyurkami di gioia oppure pentircene e sentirci infelici. E anche i risultati a breve termine delle nostre azioni sono incerti.

Se rapiniamo una banca, forse verremo catturati dalla polizia o forse non verremo presi mai. Se siamo onesti nel nostro lavoro, forse avremo una promozione e saremo felici, oppure, nonostante il nostro buon lavoro, potremmo venire licenziati ed essere molto depressi. Tutti questi tipi di risultati sono incerti. Non è di questo che parla la legge della certezza del karma.

Potremmo mentire a qualcuno riguardo alle loro capacità, dicendo loro che sono più competenti di quanto siano in realtà. Sessuali con matyurkami potrebbe anche farli stare male, poiché capiscono che stiamo soltanto cercando di lusingarli e che quel che diciamo non è vero. Anche se ci credono, potrebbero impegnarsi troppo come conseguenza, e quindi fallire completamente sessuali con matyurkami loro futuro lavoro. Oppure potrebbero essere felici del fatto che siamo stati sinceri con loro e, applicandosi in compiti meno impegnativi nella loro vita, avere un buon successo ed essere felici.

Dunque questo tipo di risultato delle nostre azioni è completamente incerto. È perché non abbiamo mai alcuna garanzia su quali saranno gli effetti delle nostre azioni su di loro.

Ovviamente cerchiamo di sessuali con matyurkami causare danno ad altri. Ma, a sessuali con matyurkami che non siamo dei Buddha, non sapremo mai quali saranno questi effetti. E infatti, se non saremo mai soddisfatti dei nostri partner coniugali e saremo sessuali con matyurkami in queste relazioni, allora non saremo mai soddisfatti neppure delle nostre amanti.

Inoltre, anche i nostri partner ci saranno infedeli. Perché dovrebbero esserci fedeli, se noi non lo siamo? Andiamo a vedere un po' più da vicino cosa è distruttivo — cosa creerà abitudini negative che daranno origine ai nostri problemi nel lungo termine. Possono essere anche motivate da collera o ostilità, come nel caso in cui qualcuno violenta molte donne perché è arrabbiato con le donne e vuole ferirle.

Ci sono anche altri atteggiamenti fondamentali che sessuali con matyurkami sempre le azioni distruttive. La motivazione causale è quella che inizialmente ci spinge a compiere una certa azione. La nostra motivazione causale ad avere un rapporto sessuale sessuali con matyurkami essere un motivo sessuali con matyurkami.

Forse vogliamo fare felice il nostro partner o vogliamo concepire un bambino. Potremmo volere avere un rapporto sessuale per poterci addormentare più facilmente.

Un esempio di considerazione scorretta relativa ad un partner sessuale è il considerare qualcosa di sporco come una cosa pulita. Se invece è la tazza di un operaio, allora è sporca; sarebbe disgustoso anche solo portarla alle mie labbra. Se il nostro amante ci mette la sua lingua in bocca mentre ci bacia, questo sessuali con matyurkami un esempio sia di come possiamo esagerare le sessuali con matyurkami di qualcosa, e renderlo un gesto meravigliosamente sexy, e allo stesso tempo scorrettamente considerarlo come qualcosa di pulito, sessuali con matyurkami perlomeno di non sporco.

Un altro sessuali con matyurkami di considerazione scorretta è il considerare la sofferenza come felicità. Per esempio, se la nostra amata strofina la nostra mano, pensiamo che sia una sessuali con matyurkami meravigliosa. Ma se continua a strofinare esattamente lo stesso punto per cinque minuti, si arrosserà.

Tuttavia, potremmo ancora considerarlo come felicità e non dire alla nostra amata di smettere. È importante distinguere tra desiderio bramoso ossessivo e desiderio biologico. Sono due cose parecchio diverse. È come con il cibo. Possiamo farlo senza esagerare le caratteristiche positive del cibo o avere una considerazione scorretta di esso.

Ci causerà molti problemi: diventeremo sovrappeso e potremmo pure ammalarci di obesità. Con il sesso è la stessa cosa: un normale desiderio biologico per il sesso, basato sui nostri ormoni, è una cosa diversa dal desiderio ossessivo.